LABELS

COMUNICATION (163) FOCUS (169) gallery (25) ICONS (179) MAKING OF (59) PORTFOLIO (691) SOUNDandVISION (34) SPOT (28) TEAM (106) THE SHOW (884) twenty! (24)

ATTENZIONE

PUR NON CONTENDENDO IMMAGINI PARTICOLLARMENTE ESPLICITE, LA VISIONE DI QUESTO BLOG E' COMUNQUE SCONSIGLIATA AI MINORI DI 14 ANNI, PREGATI PERCIO' DI NON PROSEGUIRNE LA CONSULTAZIONE.
NOT PARTICULARLY SUITABLE FOR MINORS

domenica 10 agosto 2014

IL CRIMINE

il gruppo suona una bella canzone. Quella che dice che tutti troviamo adorabili gli innamorati, tutti li amiamo.
Tranne quando non ne abbiamo uno,..
E la serata procede un incanto. Bella musica, bel posto, bella gente. Di ogni tipo. Come la ragazza al banco del bar che chiaccihera col barman.. Guarda lui quanto smania di far colpo. E dove non riesce con l'avvenenza, che è quella che è, ci prova accennando qualche piccola giocoleria con le sue adorate bottiglie.
La ragazza forse si diverte. Forse affatto. Forse sta aspettando qualcuno. Forse no. Forse stasera desidera veramente starsene da sola a farsi due risate con quel pirla del barman, senza problemi, senza pensieri. Un drink, un tipo un po farlocco, una bella canzone. Magari basta. magari basta e avanza.
Senti che bello il coro della chiesa. Una vera fortuna che siano passati di qui per il loro dopo-prove. Senti come cambiano i colori della canzone con le loro poderose voci così solenni, così impostate..
Ed entra lui..

Nessun commento:

Posta un commento